Articoli Recenti

Chewbaaka sotto controllo….fa le fusa!


CHEWBAAKA FA LE FUSA A TUTTI.

Salve!i! Chewbaaka ce l’ha fatta, un altro giorno è passato! I valori del sangue non sono molto buoni, poichè il rene è seriamente compromesso. Continuiamo a curarlo con le flebo, questa mattina era molto disidratato. Ma poi durante il giorno ha mostrato una certa vitalità. Oggi ha mangiato 800 grammi di carne. Gliel’ho infilata in bocca, e l’ho pregato di inghiottirla, e l’ha fatto…tanti piccoli bocconi nel corso di tutta la giornata. Cosi’ siamo riusciti a somministrargli i farmaci necessari per i reni, insieme ad alcune vitamine.

Oggi si è un po’ leccato – è stato bellissimo vederlo!  E stasera, altre flebo sottocutanee. Speriamo di tenere sotto controllo i reni che si erano bloccati a causa del trauma, speriamo che le funzioni renali si riassestino ai valori degli ultimi mesi…vigilando attentamente. Cosi’, in sostanza, sta rispondendo alle cure. Tuttavia siamo molto cauti nel giudicare la sua guarigione. C. fa le fusa e sembra reagire bene . E’ un ghepardo molto forte, e molto speciale.

Grazie a tutti per la vostra partecipazione, so che tutti voi aspettate le nostre notizie…vi terro’ informati. Qui tutto va bene, per il resto.

Grazie a tutti,

Laurie

 



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...