Articoli Recenti

Informazione e…Un pirata informatico nella mia mail!


Cari Amici,

Dopo una settimana delirante – in cui mi sono resa conto di quante persone mi vogliono bene ed erano pronte ad aiutarmi – ora sto avvertendo tutti gli amici del mio nuovo indirizzo di mail, che in realtà è sempre stato il mio indirizzo secondario e che vi prego di utilizzare: dall’11 settembre ho chiuso Gmail e quindi tutte le mail arrivate dopo non mi sono arrivate.

bvonhoe@yahoo.it Immagine

Grazie al Cielo danni non ne ho avuti, ma il mio povero MAc è strattonato e non riesco piu’ ad inviare dalla mia casella di MAIL….ci vorrà un po’, qualche impostazione è certamente errata e dovro’ correggerla.

Ma veniamo a noi: HO 10 BIGLIETTI OMAGGIO PER IL PARCO LE CORNELLE DA DARE AGLI AMICI, E MI PIACEREBBE DARLI VIA TUTTI.

Quindi, se avete intenzione di venire il 13 ottobre a Valbrembo per conoscere meglio i ghepardi, prenotatevi, e i primi dieci avranno un biglietto omaggio.

In quella occasione avrete anche modo di prenotare i quaderni per bambini delle elementari che sono stati scritti per genitori e figli, e che possono essere consegnati il giorno stesso, oppure inviati a domicilio nel numero desiderato (per gli insegnanti).

Tutti gli insegnanti interessati ad ascoltare nelle scuole elementari e medie un intervento sui ghepardi del Cheetah Conservation Fund, sono pregate di inviarmi i loro dati per ulteriori informazioni.

 

A presto, arrivederci al Parco Faunistico Le Cornelle di Valbrembo!

Savethecheetah Betty

 

 

 

 

 

 



Rispondi

