Articoli Recenti

Rientrati dalla Namibia…con un messaggio!


Il lavoro riprende, e stiamo già organizzando il prossimo tour di Laurie Marker in Italia. Probabilmente toccheremo le città di Ancona, Verona e forse Milano, in questi giorni stiamo organizzando date, orari e disponibilità. Speriamo in una grande affluenza da parte del pubblico; appena avremo approntato le date precise e gli orari, ve li comunicheremo. Avremo modo, con l’occasione, di presentare la nostra neo-nata associazione, il Cheetah Conservation Fund Italia, e saremmo ben felici se vi uniste a noi. A presto dunque, in Italia con Laurie Marker!

Betty

 

 


3 commenti on “Rientrati dalla Namibia…con un messaggio!”

  1. mynameskyblack ha detto:

    Un Grazie di cuore a te Betty che, sulla scia della dottoressa Laurie Marker, con tenacia, passione e tanto lavoro hai permesso che il CCF arrivasse anche quì in Italia. Chi come me ama queste meravigliose creature, ha bisogno di contribuire alla loro preservazione, ed è solo tramite il sostegno quale sei che è possibile. Spero di poter parteciparee ad uno dei prossimi appuntamenti in Italia con voi! Save the Cheetah! Salviamo il Ghepardo!
    Francesca

    Mi piace

    • savethecheetah ha detto:

      Grazie Francesca!
      Sono tutti i sostenitori come te e Domenico che rendono il lavoro leggero, cosicchè la fatica diventa entusiasmo, e gli imprevisti solo sassolini da scuotersi di dosso!
      Grazie ancora, e spero presto ad Ancona!

      Liked by 1 persona

  2. mynameskyblack ha detto:

    Un Grazie di cuore a te Betty, che sulla scia della dottoressa Laurie Marker, con tenacia, passione e tanto lavoro hai permesso che il CCF arrivasse anche quì in Italia. Chi come me ama queste meravigliose creature ha bisogno di contribuire alla loro preservazione, ed è solo tramite il sostegno quale sei che è possibile. Spero di poter partecipare ad uno dei prossimi appuntamenti in Italia con voi! Save the Cheetah, Salviamo il Ghepardo!

    Francesca

    Mi piace


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...