Articoli Recenti

Vi aspettiamo a Milano e Verona con la dr. Laurie Marker il 4 e 5 di febbraio!

img_0439

Per questi ghepardi sottratti alla clandestinità, alla povertà e all’ignoranza, oltre che all’avidità, la dr. Marker ha dedicato la sua vita…Ha lasciato la sua vita precedente e ha fatto la cosa che piu’ le premeva: conoscere e salvare i ghepardi dall’estinzione. Dal 1974, e poi ufficialmente dal 1990, il suo operato ha dato frutti concreti, facendo si’ che i ghepardi venissero conosciuti, ri-conosciuti, e tutelati come merita un animale elegante e dalle caratteristiche uniche.

Ecco perchè vi invitiamo a partecipare al nuovo Tour 2019 della dr. Marker.

Cari Amici dei Ghepardi,

Buon Anno Nuovo!
Quest’anno si apre con il Tour europeo della Dr. Laurie Marker, che sarà in Europa fino al 16 febbraio.
Il Tour partirà da Strasburgo il 29 gennaio, con una cerimonia presso il Sindaco della Città Capitale d’Europa, e noi del CCF Italia abbiamo lanciato questa idea, cosicché la dr. Marker è stata invitata a parlare al Consiglio d’Europa quale relatore ospite. Ma non ci siamo fermati qui…

Abbiamo il piacere di invitarvi alla conferenza che si terrà a Milano il 4 febbraio, presso l’Università Statale di Milano, Polo universitario di Lodi, grazie al Professor Gustavo Gandini, che ha organizzato un interessante seminario di cui Laurie Marker è l’ospite relatore. Interessante sarà l’interazione tra i vari temi del seminario, che sembrano tanto lontani tra loro, ma non lo sono affatto.
Ci riuniremo poi a Milano per cenare con la dr. Marker e il dr. Bruce Brewer che è il Direttore Generale del CCF, e che conosce molto bene la materia Bushblok e biomasse. Sarà una cena informale, ma soprattutto potrete fare tante domande e soddisfare la vostra curiosità sul Centro e sulla sua attività.
Il 5 febbraio saremo a Verona, e anche lì ci troveremo per una cena la sera.
Sulle locandine allegate trovate tutti i dettagli per prenotare la cena prima del 25 gennaio, cosicché speriamo di vederci a Milano o a Verona.
Vi allego dunque le tre locandine e vi auguro buon Anno Nuovo!
Grazie alle vostre donazioni abbiamo donato al Centro entro il 31.12.2018 l’importo di 3.500€.
Grazie a tutti voi per la generosa donazione e partecipazione al progetto del CCF!
il CCF Italia, gennaio 2019grandi_carnivori-seminario-2019

Questa la locandina dell’Università Statale di Milano

loc 4_febbraio

Questo il nostro invito per Milano…locdef5_febbraio

…e questa per Verona…vi aspettiamo!